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Beatbuddy: Tale of the Guardians

PC/Mac

Reverb Publishing / Threaks

Beatbuddy: Tale of the Guardians e' un Music - Shooter prodotto nel 2013.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Humble Bundle nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2014. Questo gioco e' stato inserito nel database il 06/01/2014 alle 13:19 e Aggiunto il 06/01/2014 alle 13:19.

Achievements
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La valutazione di KWGN per Beatbuddy: Tale of the Guardians e':

Voto
Descrizione
su 10
7.2
Gameplay
7
Design
7.8
Presentazione
7
P-appeal
7
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Supporto e Terminato nel 2014.
Inserito il 15/10/2014 alle 20:55 e Aggiunto al 15/10/2014 alle 21:03
Gameplay: Il gameplay di Beatbuddy e' molto lineare benche' con il procedere dei livelli vengano aggiunti nuovi elementi. Probabilmente il fatto che i vari elementi non risultino davvero rilevanti, non riesce a migliorare l'esperienza di gioco.
Design: Il design di Beatbuddy, nonostante il tentativo di variare il gameplay e di creare mappe intricate, non riesce ad evitare ripetitivita' e, in un certo senso, caoticita', togliendo dopo poco il piacere dell'esplorazione e finendo per annoiare il giocatore.
Presentazione: Lo stile grafico di Beatbuddy non mi e' dispiaciuto cosi' come la scelta di amalgamare gli effetti sonori del livello con la colonna sonora. Come gia' detto, pero', anche in questo caso, il difetto principale e' la mancanza di vera differenziazione sia degli ambienti che dei brani musicali scelti.
P-Appeal: I primi minuti di Beatbuddy mi avevano convinto, ma l'idillio non e' durato a lungo...
Complessivo: Beatbuddy e' un titolo che aveva bisogno di una cura maggiore dei dettagli. La mancanza di spunti davvero originali ha avuto come esito un gioco poco accattivante, se non nei primi minuti, e addirittura noioso.
6.5
Gameplay: 7
Design: 6.5
Presentazione: 7.5
P-appeal: 6.5
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2014.
Inserito il 19/09/2014 alle 21:56 e Modificato al 19/10/2014 alle 09:00
Gameplay: Se per i primi minuti l'originalita' delle meccaniche convincono invecchiano presto e non riescono a reggere sino alla fine del gioco. Gli ambienti sono inutilmente vasti, sebbene nascondano, ogni tanto, qualche puzzle interessante.
Design: Gli ambienti, buona parte delle volte, sono ben progettati, facendo viaggiare il giocatore tra diversi ambienti sonori che "remixano" in qualche modo il tema del livello. Ma non c'e' molto altro: le enormi aree esplorabili, di fatto, risultano vuote e monotone dopo qualche ora.
Presentazione: I personaggi sono simpatici, gli elementi dello scenario ben disegnati, gli effetti sonori molto gradevoli e offre delle buone tracce audio. Ma e' chiaramente evidente che la qualita' non pareggia la quantita': tracce di riciclo selvaggio degli asset compaiono da subito, fiaccando ancora di piu'.
P-Appeal: Avrebbe potuto essere meglio se fosse stato molto piu' breve, molto piu' ricco o molto piu' vario. Forse la via del Metroidvania o l'aggiunta di qualche elemento RPG avrebbe potuto migliorarlo? Puo' darsi ma di sicuro il concept da solo non fa il gioco.
Complessivo: Sicuramente un buon esperimento musicale - tra tutti quelli che hanno riuscito a mescolare azione e ritmo uno dei piu' riusciti. Ma il fatto che - in sostanza - sia tutto qui' non lo fa emergere come gioco. Peccato.
7.5
Gameplay: 7.5
Design: 7.5
Presentazione: 8
P-appeal: 7.5

E questo e' quanto.