KWGN
Cerca tutto KWGN:
Call of Juarez: Gunslinger

Xbox 360

Ubisoft / Techland Software

Call of Juarez: Gunslinger e' un Action - Third Person Shooter prodotto nel 2013.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via XBOX Live Arcade nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2014. Questo gioco e' stato inserito nel database il 22/06/2013 alle 15:50 e Modificato il 14/09/2013 alle 09:26.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Call of Juarez: Gunslinger e':

Voto
Descrizione
su 10
8.2
Gameplay
8.2
Design
8.2
Presentazione
8.5
P-appeal
8.2
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Osservatore e Terminato nel 2014.
Inserito il 04/04/2014 alle 17:52 e Aggiunto al 04/04/2014 alle 17:57
Call of Juarez: Gunslinger e' stata una vera sorpresa. Mescola un gameplay divertente e, nonostante una certa linearita', abbastanza vario da non risultare mai troppo ripetitivo a un sistema narrativo accattivante e non anonimo.
8
Gameplay: 8
Design: 8
Presentazione: 8
P-appeal: 8
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2014.
Inserito il 16/03/2014 alle 21:14 e Modificato al 06/04/2014 alle 09:42
Ma che bello che e' stato questo Call Of Juarez. Finalmente un nuovo rappresentante del perfetto bilanciamento tra semplicita' e completezza, quello al quale ogni gioco dovrebbe ambire - e per il genere FPS era ormai troppo tempo che non vedevo qualcosa di simile. Il gameplay e' estremamente semplice e completo: le poche armi a disposizione offrono un'adeguata e sensibile varieta', trovando giustificazione nel contesto, ed il sistema di score e progresso del personaggio, che per una prima volta incrocia il bellissimo Borderlands, motiva a giocare bene ed in maniera spettacolare, introducendo quel circolo vizioso che, a mio avviso, permette a questo titolo di essere quello che Bulletstorm e soci non sono mai riusciti ad essere: il gioco puo' essere davvero affrontato con calma ma e' tua responsabilita' gettarti nel pericolo per guadagnare piu' punti e poter rischiare sempre di piu' - pena la vita e il tempo. Ma non e' solo il gameplay a strizzare l'occhio all'FPS RPG della 2K: la grafica in cell shading ed il design di certe ambientazioni lo ricorda pericolosamente e piu' volte ma senza mai plagiarlo. Risulta sempre piu' evidente, piuttosto, quali sono state le influenze western di Borderlands, ora che e' possibile vedere delle buone ricostruzioni delle ambientazioni originali. E le musiche sono eccezionali: l'elettronica piu' raffinata ed western alla Sergio Leone si mescolano in decine di combinazioni diversi, creando la giusta atmosfera e una buona dose d'adrenalina le contempo. E che dire delle belle boss battle, i duelli, i collezionabili - che raccontano un west sconosciuto, ovvero quello documentato dalla storia - le diverse modalita' di gioco e la bellissima storia di contorno, che riassume i migliori film western prodotti onorandoli degnamente? Quanti lo avranno giocato? Quanti lo avranno lasciato in un angolo solo perche' e' uno scaricabile? Giocatelo, per favore.
8.5
Gameplay: 8.5
Design: 8.5
Presentazione: 8.5
P-appeal: 9

E questo e' quanto.