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Fire Emblem: Awakening

Nintendo 3DS

Nintendo / Intelligent Systems

Fire Emblem: Awakening e' un Strategy - Turn based prodotto nel 2013.
Il gioco, di Lunga durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2013. Questo gioco e' stato inserito nel database il 15/05/2013 alle 17:06 e il 30/11/1999 alle 02:00.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Fire Emblem: Awakening e':

Voto
Descrizione
su 10
9
Gameplay
9
Design
9
Presentazione
9.5
P-appeal
9
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Single Player e Terminato nel 2013.
Inserito il 15/05/2013 alle 17:11 e Modificato al 15/05/2013 alle 20:06
E' un premio (ormai troppo raro) per chi sceglie di comprare un gioco, accorgersi che c'e' una cura attenta che si estende ad ogni suo aspetto, accorgersi che e' costruito intorno al desiderio di avvolgere il giocatore all'interno di un tutt'uno coerente, in cui meccaniche del gameplay unite in un perfetto mix di strategia e gioco di ruolo, un mix che regala alternative diverse nel superamento delle missioni, design dei personaggi, stile artistico ed elementi narrativi trovano ognuno un ruolo importante di per se stessi e un posto ancora piu' importante se legato a quello degli altri, tanto da scorrere ora dopo ora (quasi 100 per me) in un'interazione gioco-giocatore completamente naturale. Indipendentemente, quindi, dal livello di interesse che questi elementi possono creare nei diversi tipi di giocatore, la percezione di quanta importanza venga data al suo divertimento e al suo intrattenimento, dovrebbe valere per Fire Emblem gia' da sola un giudizio molto positivo. Se poi possiamo al giudizio personale, Fire Emblem Awakening... Rulez. Ho amato lo stile grafico che passa, senza mai far storcere il naso, dagli sprites dettagliatissimi della plancia, alle immagini statiche dei personaggi in 2d dei dialoghi, all'animazione in 3d fino al bellissimo stile anime 3d di alcune delle cutscene. Ho amato il modo in cui la trama si evolve in tante minuscole sottotrame grazie ai dialoghi di sostegno, che non sono comunque fini a se stessi, ma anche legati magnificamente alle meccaniche di gioco. Ho amato la possibilita' di scegliere su quale aspetto (strategico, giocoruolistico, item, etc etc) del gioco puntare di piu', rendendolo rigiocabile infinite volte (va beh... un po' di esagerazione mi sara' concessa, no?) Ho amato i personaggi e le differenti caratteristiche in combattimento, che li rendono molto diversi l'uno dall'altro. E tante tante altre cose... Ma il rischio di spoiler si sta facendo troppo alto
9
Gameplay: 9
Design: 9
Presentazione: 9
P-appeal: 9.5
KesieV
Giocato come Osservatore e Terminato nel 2015.
Inserito il 18/10/2015 alle 01:26 e Aggiunto al 18/10/2015 alle 01:26
Nessun commento.
9
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A

E questo e' quanto.