KWGN
Cerca tutto KWGN:
Sin and Punishment: Successor of the Skies

Nintendo Wii

Nintendo / Treasure

Sin and Punishment: Successor of the Skies e' un Action - Shoot'em up prodotto nel 2010.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 12/12/2011 alle 20:54 e Modificato il 26/12/2011 alle 13:01.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Sin and Punishment: Successor of the Skies e':

Voto
Descrizione
su 10
7.8
Gameplay
8
Design
7
Presentazione
8
P-appeal
7.8
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Multiplayer Offline e Terminato nel 2012.
Inserito il 05/01/2012 alle 18:13 e Modificato al 05/01/2012 alle 18:21
Non e' esattamente il mio genere, ma devo ammettere che mi ha divertito molto sparare come una forsennata a tutto quello che si muoveva sullo schermo. Inoltre, a parte una grafica davvero pessima e un design dei personaggi che non mi ha convinto del tutto, il modo con cui sono ideati i livelli rende il gioco vario e frenetico.
7.5
Gameplay: 7.5
Design: 8
Presentazione: 6.5
P-appeal: 7.5
KesieV
Giocato come Multiplayer Offline e Terminato nel 2012.
Inserito il 05/01/2012 alle 12:57 e Modificato al 05/01/2012 alle 18:23
Una volta, gli Shoot Em'Up, erano una sorta di prova di forza delle piattaforme di gioco: grazie alla semplicita' dell'azione si poteva investire buona parte degli sforzi della macchina in sprite enormi, un numero spropositato di oggetti e musiche pompatissime. Nell'era del 3D ormai inoltrata da tempo, secondo me, questo posto e' stato preso dai First Person Shooter che, concettualmente, ereditano lo stesso scenario tecnologico. Questo non toglie che, attorno agli anni '90, il continuo "martellare" sul genere abbia non solo raffinato il gameplay, ma generato una serie di maestri incontrastati. Uno di questi e' la Tresaure, che ha sempre stupito per le sue uniche boss battle e i suoi stage dal concept originale senza mai risultare troppo frustrante (vedi Gunstar Heroes). Uno degli ultimi di questi piccoli capolavori e' questo Sin And Punishment: Successor of the Skies, un ottimo SHMUP per Wii. Certo, non sara' una trama che verra' ricordata per sempre e non ha un livello qualitativo della grafica eccelso, specie per i limiti della piattaforma, ma la storia narrata e' funzionale alla grande varieta' di ambientazioni e gameplay e, eccetto per alcune scene, i 60 FPS coprono ampiamente le eventuali imperfezioni. Questo titolo sfrutta al massimo sia gli elementi base dello shooting e sia la nuova interessante meccanica basata sull'arma bianca del protagonista, con il quale puo' attaccare e rispdire al mittente (e soci) i proiettili. Gli stage offrono una varieta' piu' che buona, senza limitarsi ad essere un nuovo Space Harrier, e a volte offre sfide di precisione, di sincronia e... beh... frequenti sorprese. Qualcuno potrebbe criticare la brevita' ma... avanti... e' un gioco di altri tempi! Personalmente avrei voluto inserire "la cinquecento lire nell'apposita feritoia" ogni volta che continuavo. Eterno.
Spoiler:
Uno dei boss offre un incontro corpo a corpo alla Street Fighter!
8
Gameplay: 8
Design: 8
Presentazione: 7.5
P-appeal: 8.5

E questo e' quanto.