KWGN
Cerca tutto KWGN:
RUSH

Nintendo WiiU

Two Tribes / Two Tribes

RUSH e' un Puzzle - Block Based prodotto nel 2013.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Nintendo eShop nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2014. Questo gioco e' stato inserito nel database il 14/12/2013 alle 13:18 e Aggiunto il 14/12/2013 alle 13:24.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per RUSH e':

Voto
Descrizione
su 10
8.2
Gameplay
8.5
Design
7.5
Presentazione
7.8
P-appeal
7.8
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Supporto e Terminato nel 2014.
Inserito il 15/04/2014 alle 15:12 e al 30/11/1999 alle 02:00
Nessun commento.
7.5
Gameplay: 8.5
Design: 8.5
Presentazione: 7.5
P-appeal: 7.5
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2014.
Inserito il 23/03/2014 alle 09:51 e Modificato al 11/05/2014 alle 09:18
Two Tribes aveva una dote impareggiabile: la capacita' di creare giochi estremamente complessi a partire da pochissime regole - dote che contraddistingue Nintendo e i migliori produttori di videogiochi in generale. Ma i loro giochi avevano qualcosa in piu': combinando complessita' e semplicita' riuscivano a creare puzzle che, nel 100% dei casi, ti facevano sembrare un idiota. Probabilmente in cima a questi c'e' RUSH. RUSH, da un lato, funziona come Chu Chu Rocket, dove bisogna guidare un manipolo di oggettini dalla loro punto d'ingresso a quello d'arrivo aiutandosi con muri e piazzando tasselli con delle frecce lungo il tragitto e dall'altro, la mancanza di un nemico che intralci il gioco e l'impossibilita' di piazzare i tasselli in tempo reale, lo semplifica in diverse maniere. Ma il piu' grande errore che si puo' commettere in un gioco Two Tribes e' quello di lasciarsi illudere: dopo i primi livelli, RUSH dimostra come queste poche regole possano essere applicate per ricreare l'inferno della logica ed il paradiso della bestemmia. La grafica, seppur spartana, e' pulita e d'atmosfera e le musichette, come ogni buon puzzle game impone, sono piuttosto orecchiabili. Ne troppo lungo e ne troppo corto, anche nella longevita' dimostra di avere coscienza di se' e delle proprie potenzialita', proponendo comunque livelli sempre nuovi e che richiedono una diversa strategia per essere affrontati. Divertente e azzeccata la presenza di un'ospite d'eccezione - che gia' da solo fa paura, figuriamoci se e' stato messo ad introdurre la sequenza piu' difficile di livelli. Insomma, anche questo titolo si dimostra essere un capolavoro di design, dove davanti alla soluzione semplice di un problema apparentemente impossibile non si puo' fare altro che rimanere basiti. Chapeau!
8
Gameplay: 8
Design: 8.5
Presentazione: 7.5
P-appeal: 8

E questo e' quanto.