KWGN
Cerca tutto KWGN:
Super Smash Bros. 3DS

Nintendo 3DS

Nintendo / Bandai Namco Games

Super Smash Bros. 3DS e' un Action - Tournament Beat'em Up prodotto nel 2014.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2014. Questo gioco e' stato inserito nel database il 22/06/2013 alle 16:05 e Modificato il 29/12/2014 alle 21:22.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Super Smash Bros. 3DS e':

Voto
Descrizione
su 10
9
Gameplay
9
Design
8.5
Presentazione
9
P-appeal
9
Complessivo

1 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2014.
Inserito il 25/10/2014 alle 09:45 e Modificato al 29/12/2014 alle 20:47
Gameplay: Smash Bros non ha perso per nulla nel suo passaggio a console portatile: ogni meccanica e' rimasta intatta - il che e' un bene senza alcun dubbio. Il passaggio dal pad al circle pad e' assolutamente indolore e tutte le modalita' sono rifinite e divertenti.
Design: Gli stage sono tanti e offrono una varieta' davvero ampia, da livelli scroller alle arene piu' compatte ed i personaggi sono altrettanto vari e diversi tra loro. La possibilita' di personalizzarne le statistiche lo rende potenzialmente infinito - come se la vetrina ed i trofei non bastassero.
Presentazione: Persino con il 3D attivo il gioco non perde un colpo e, sia le arene che i personaggi, offrono una varieta' stilistica senza pari. Alcune texture delle modalita' secondarie sono meno curate delle altre ma, tutto sommato, parliamo di un qualita' eccelsa - specie per una portatile.
P-Appeal: Meno casinaro e piu' tattico di Brawl e con i suoi combattimenti mordi e fuggi lo rendono un gioco perfetto sia in assoluto che nel suo contesto, risultando imprescindibile almeno quanto Tetris.
Complessivo: Meglio di Brawl, che era uscito su console casalinga, sia per meccaniche che per resa. Una quantita' smodata di modalita' e contenuti che sorpassa i precedenti capitoli e tutto su una console portatile - uno smacco davvero inaspettato e benvenuto.
9
Gameplay: 9
Design: 9
Presentazione: 8.5
P-appeal: 9

E questo e' quanto.