KWGN
Cerca tutto KWGN:
Assassin's Creed III

Nintendo WiiU

Ubisoft / Ubisoft

Assassin's Creed III e' un Action - Adventure prodotto nel 2012.
Il gioco, di Lunga durata e acquisito via Retail nella versione Join Or Die Edition, e' stato Terminato da KWGN nel 2013. Questo gioco e' stato inserito nel database il 14/04/2013 all 19:00 e Aggiunto il 14/04/2013 all 19:02.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Assassin's Creed III e':

Voto
Descrizione
su 10
6.8
Gameplay
6.8
Design
7
Presentazione
6.2
P-appeal
7
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Osservatore e Terminato nel 2013.
Inserito il 01/06/2013 all 15:27 e al 30/11/1999 all 02:00
Nessun commento.
7
Gameplay: 7
Design: 6.5
Presentazione: 7
P-appeal: 6.5
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2013.
Inserito il 11/05/2013 all 09:41 e Modificato al 30/05/2013 all 14:08
Per quale percentuale della sua durata un gioco deve essere di alta qualita' per essere soddisfacente? Per regia, design e costo spesso i videogiochi, al pari dei film, offrono quantita' e consistenza di contenuti variabili ma distribuiti strategicamente con lo scopo di impegnare, soddisfare o semplicemente intrattere il giocatore quando serve. Assassins Creed III forse meglio incarna il modo sbagliato di procedere: e' considerabile buono un gioco che soddisfa solo per le ultime 3 ore della campagna principale ma convince a sufficienza da desiderarne il seguito? I collezionabili sono un ottimo trucco per tenere occupato il giocatore senza offrire grossi contenuti ma ha davvero senso renderli disponibili fin da subito, sopratutto fuori contesto, stimolando il giocatore ad annoiarsi senza fine? E che succede se tutto questo, anche se condito con qualche idea simpatica, lo si avvolge attorno a un bacatissimo motore di gioco, quattro texture quattro e sample audio inspiegabilmente ripetuti sino allo sfinimento? Succede che ottieni un pseudo-successo commerciale ma che non rappresenta un buon gioco, ottieni stregue di giocatori che comprano il tuo gioco, terribile e poco curato e che ti ruba giusto una anno di sviluppi solo per sapere come va avanti, nonostante la trama ormai davvero davvero stanca. Ottieni, in buona sostanza, noi. Maledizione, quanto siamo idioti.
7
Gameplay: 6.5
Design: 7
Presentazione: 7
P-appeal: 6

E questo e' quanto.