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Gravity Rush

Playstation Vita

SCE / SCE Japan Studio

Gravity Rush e' un Action - Adventure prodotto nel 2012.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2013. Questo gioco e' stato inserito nel database il 14/02/2013 alle 22:09 e Modificato il 20/02/2013 alle 17:42.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Gravity Rush e':

Voto
Descrizione
su 10
6.5
Gameplay
6.5
Design
7.5
Presentazione
6.5
P-appeal
6.5
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Collezionista e Da collezione nel 2015.
Inserito il 18/10/2015 alle 01:17 e Aggiunto al 18/10/2015 alle 01:17
Nessun commento.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2013.
Inserito il 28/10/2013 alle 14:37 e Modificato al 04/11/2013 alle 14:54
Ma che stile interessante, questo Gravity Rush, con il suo fantasy europeo e steampunk misto al manga, il suo gradevole cell shading e l'ambizioso sistema di controllo. E' una trappola, purtroppo, perche', a parte questo, non rimane molto altro che sia degno di nota: un gameplay rozzo, che alterna combattimenti noiosi a esplorazioni poco interessanti, accompagna lo stanco giocatore per la sua trama vuota e fatta da personaggi scialbi, puntellata da rare circostanze pittoresche senza lasciare che nessun elemento emerga per qualche particolare qualita' o caratterizzazione - in primis l'intero comparto audio. Inoltre questo titolo riesce a sbagliere in pieno l'integrazione degli elementi RPG - solitamente usati per salvare un gameplay fiacco: l'esperienza si guadagna raccogliendo oggettini viola sparsi per la mappa e non che in base alle performance in combattimento, spingendo il giocatore ad esplorare e riesplorare chilometri di nulla per poter migliorare il proprio personaggio - sino a, piu' spesso nelle boss battle, a ignorare gli avversari per farsi un giretto, ledendo cosi' ad ogni briciolo di immedesimazione. Insomma: tanto stile, tanta grafica e pochi contenuti, relegando il titolo non solo al ruolo di gioco incompiuto ma quello di "opera sbagliata", dato che - togliendo anche l'intero gameplay - non sarebbe possibile farne ne un fumetto e ne un anime interessante ed a nulla valgono le graziose ma patetiche, stereotipate e trascurabili citazioni durante le cutscene. No.
6.5
Gameplay: 6.5
Design: 6.5
Presentazione: 7.5
P-appeal: 6.5

E questo e' quanto.