KWGN
Cerca tutto KWGN:
TrackMania DS

Nintendo DS

Focus Home Interactive / Firebrand Games, Ltd.

TrackMania DS e' un Arcade - Racing prodotto nel 2009.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Giocato da KWGN nel 2013. Questo gioco e' stato inserito nel database il 18/01/2013 alle 23:40 e Modificato il 04/01/2017 alle 12:56.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La scheda di valutazione complessiva per TrackMania DS non e' ancora disponibile.

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Collezionista e Da collezione nel 2014.
Inserito il 10/11/2014 alle 17:20 e al 30/11/1999 alle 02:00
Nessun commento.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A
KesieV
Giocato come Single Player e Giocato nel 2013.
Inserito il 24/09/2013 alle 20:22 e Modificato al 13/10/2013 alle 10:50
Super Meat Boy, Joe Danger, il grandioso Hotline Miami ed altri titoli in seguito mi hanno fatto apprezzare i giochi "trial and error", solitamente composti da sequenze di brevi stage con azioni precise da compiere, diverse occasioni per sbagliare ed un immancabile tasto per ricominciare da capo istantaneamente. Sebbene possano differire in struttura, punto di vista e abilita' richieste, i denominatori comuni imprescindibili tra questi giochi sono i controlli immediati e precisissimi ed una scrupolosa pulizia da difetti e bug, tenendo il giocatore concentrato sulla sfida piuttosto che sull'accessibilita'. Illustre padre di questo genere pare sia stato Trackmania, gioco di corse che richiede una precisione millimetrica lungo i tracciati per poter conquistare qualche medaglia importante. Ma la versione per DS e' minata da bug fin troppo fastidiosi, con automobili che si incastrano o trapassano l'asfalto, e controlli troppo sensibili, i quali richiedono l'uso di una croce direzionale per compiere azioni precise in un gioco di auto in terza persona - atroce. Se aggiungiamo il fatto che lo schermo risulta a mio avviso troppo piccolo per il genere di gioco, che le musiche siano troppo scialbe per un gioco del genere, dove sono costrette a ripetersi per diverse ore, e che l'interfaccia generale e' cosi' scarna da non dare alcun appeal al contesto, i motivi per perseverare nel giocarlo sino alla fine sono davvero troppo scarsi. Passo, per evitarmi troppa frustrazione ed evitargli la gogna.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A

E questo e' quanto.