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Castlevania Double Pack

Game Boy Advance

Konami / KCET

Castlevania Double Pack e' un Action - Metroidvania prodotto nel 2006.
Il gioco, di Lunga durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 11/12/2011 all 11:51 e Aggiunto il 11/12/2011 all 11:51.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Castlevania Double Pack e':

Voto
Descrizione
su 10
8.5
Gameplay
8.5
Design
8
Presentazione
8.5
P-appeal
8.5
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Collezionista e Da collezione nel 2014.
Inserito il 10/11/2014 all 17:19 e al 30/11/1999 all 02:00
Nessun commento.
N/A
Gameplay: N/A
Design: N/A
Presentazione: N/A
P-appeal: N/A
KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2012.
Inserito il 22/10/2012 all 20:16 e Modificato al 09/11/2012 all 22:11
[Harmony Of Dissonance] I due Castlevania inclusi in questo double pack (per inciso, un affarone a qualsiasi prezzo) sono estremamente diversi e questo rende CDP un titolo essenziale per ogni fan. Harmony Of Dissonance ricorda parecchio il mitico Symphony of the Night: musiche meravigliose, un castello da esplorare, armi da migliorare, boss e pochi altri fronzoli. Un Castlevania non difficilissimo, forse abbozzato dal punto di vista della grafica ma un titolo comunque validissimo: il forte senso di progressione del personaggio ed il tuning costante di equipaggiamento e armi trascina inevitabilmente nel tunnel del "voglio scoprire tutto al 200%". Aria Of Sorrow, pero', mostra una nuova faccia di Castlevania, dove il 2D torna spintissimo e la trama entra prepotentemente nelle mura del castello di dracula... [Aria Of Sorrow] La faida Belmont/Dracula sembra lontana gia all'inizio del gioco, dove un giovane studente giapponese viene risucchiato nel castello di Dracula, ormai sconfitto da anni. Ma ben presto la leggenda e' destinata a ripetersi, in un crescendo sino a uno dei drammatici finali. Castlevania guadagna una trama ma perde, secondo me, in design degli stage e della grafica, con colori troppo netti e una geometria non memorabile. Cio' nonostante e' un grezzo preambolo alla saga per DS, della quale preannuncia alcuni dei piu' pregevoli tocchi di classe, come il sistema di spiriti da collezionare.
8.5
Gameplay: 8.5
Design: 8.5
Presentazione: 8
P-appeal: 8.5

E questo e' quanto.