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Heroes of Ruin

Nintendo 3DS

Square Enix / n-Space, Inc.

Heroes of Ruin e' un RPG - Realtime prodotto nel 2012.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via Retail nella versione Standard, e' stato Terminato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 17/06/2012 alle 13:57 e Modificato il 02/07/2012 alle 15:08.

Achievements
Punti: 0 su 0 (0%)
Numero: 0 su 0 (0%)

La valutazione di KWGN per Heroes of Ruin e':

Voto
Descrizione
su 10
7.5
Gameplay
7
Design
7.5
Presentazione
8
P-appeal
7.5
Complessivo

1 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

KesieV
Giocato come Single Player e Terminato nel 2012.
Inserito il 21/08/2012 alle 13:55 e Modificato al 05/09/2012 alle 13:26
A volte ci sono delle idee geniali che attendono soltanto qualcuno che decida di realizzarle. Per esempio: un hack and slash con dungeon casuali e con un forte accento sul looting come funzionerebbe su una console portatile? Beh, contando che solitamente e' possibile salvare nel bel mezzo di una esplorazione (quindi in qualsiasi momento), che sono spesso strutturati in piani di piccola/media dimensione, ideali per essere completati in uno/due viaggi in treno, che la grafica e' generalmente poco importante, data la classica vista a volo d'uccello, e, sopratutto, che il looting selvaggio permette di lobotomizzarsi e dimenticare di essere un pendolare... direi che la risposta e' "benissimo". Heroes Of Ruin e' il primo valido tentativo di portare, opportunatamente adattato, il gameplay di Diablo su una console portatile. Fa bene il suo mestiere: le meccaniche semplici ed la sua accessibilita' curata, grazie alla mappa costantemente sott'occhio e l'accesso rapido ai menu' usando i tasti sul touchscreen, lasciando ai pulsanti fisici il controllo del personaggio, riescono a ricreare quella mandatoria sensazione di dipendenza dal genere. "Adattato" potrebbe sembrare un termine quasi riduttivo, dato che nessuna funzionalita' online moderna e' stata lasciata indietro, ma dato che non ero particolarmente interessato, quello che rimane, oltre al gioco in se, e' piuttosto poco: la grafica e i personaggi sono piuttosto generici, la storia e' fiacca, il generatore casuale dei dungeon e' poco creativo e il design generale non perfetto (e' piuttosto facile massimizzare soldi, inventario e skill semplicemente compiendo ogni quest). Certo: il grinding non mi fa impazzire ma dover buttare gli oggetti nella piazza della citta' perche' ho il portafogli pieno fa fin troppo old school. E', quindi, un gioco valido? Comprerei il seguito al volo solo per poter rigiocare la formula ancora una volta: il tempo vola, coccolato da tonnellate di XP ed armi enormi.
7.5
Gameplay: 7.5
Design: 7
Presentazione: 7.5
P-appeal: 8

E questo e' quanto.