KWGN
Cerca tutto KWGN:
NBA Jam: On Fire Edition

Xbox 360

EA Sports / EA Canada

NBA Jam: On Fire Edition e' un Sport - Basket prodotto nel 2011.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via XBOX Live Arcade nella versione Standard, e' stato Giocato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 29/04/2012 alle 23:13 e Aggiunto il 29/04/2012 alle 23:17.

Achievements
Punti: 10 su 200 (5%)
Numero: 2 su 12 (17%)

La valutazione di KWGN per NBA Jam: On Fire Edition e':

Voto
Descrizione
su 10
8
Gameplay
8
Design
8.2
Presentazione
8
P-appeal
8
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Multiplayer Offline e Giocato nel 2012.
Inserito il 22/09/2012 alle 11:10 e Aggiunto al 22/09/2012 alle 11:18
Difficile, ma divertente abbastanza da spingerti a provare e riprovare per avanzare nel campionato. Procedendo e' percepibile il proprio miglioramento e la presenza di una chiara linea di apprendimento e' una caratteristica dei giochi che apprezzo sempre molto. Certo... un tutorial potevano anche mettercelo...
8
Gameplay: 8
Design: 8
Presentazione: 8
P-appeal: 8
KesieV
Giocato come Multiplayer Offline e Giocato nel 2012.
Inserito il 21/08/2012 alle 13:58 e Modificato al 20/09/2012 alle 22:11
Enbieeeeei GIEEEM! Ho vissuto gli anni dell'invidia, in cui, mentre io avevo il Sega Master System, gli amici si godevano il Super Nintendo, con i suoi sprite grossi e le voci digitalizzate. Tra i titoli che piu' ho invidiato c'e' sicuramente NBA JAM, che non ha alcun requisito per rientrare nei mie gusti personali se non l'approccio decisamente arcade al gioco del basket, sport che - anche se non seguo e pratico - ho sempre trovato uno sport affascinante. Ebbene, com'e' giocarci per davvero? Molto, molto, molto difficile. NBA JAM e' un gioco estremamente tecnico ed il suo essere arcade non vuol dire assolutamente che sia un gioco semplicemente basato sui riflessi. Ogni passaggio, ogni placcaggio ed ogni schiacciata deve essere pianificata a puntino persino nei livelli di difficolta' piu' facili - e se a questo aggiungiamo che, giocato in due, questo gioco necessita anche sincronismo e intuito, e' facile capire che questo gioco non puo' essere giocato "cosi' per passare il tempo". E questa e' una cosa magnifica: il senso di lento ma progressivo miglioramento delle proprie capacita' come videogiocatore e' costantemente segnalato dal punteggio in partita, punendo con sconfitte umilianti e vittorie con distacchi di svariate decine di punti. Insomma: ora capisco perche' e' stata una icona del basket arcade e perche' lo e' ancora. La versione per Live Arcade e' un gioiello di presentazione, con grafica fluidissima e curata, una campagna eterna ed un numero di sbloccabili impressionante. Purtroppo pero' si vede che e' messa insieme per gli "irriducibili": la mancanza di un qualsiasi tutorial e la rampa di difficolta' ripidissima e' un segno distintivo dei giochi per veri duri... ma e' davvero un difetto? No: se avete pazienza ed amate il basket o i giochi arcade, questo titolo va provato. Potrebbe risucchiarvi per sempre, specie se avete qualcuno con cui giocarci. HE'S ON FIRE!
8
Gameplay: 8
Design: 8
Presentazione: 8.5
P-appeal: 8

E questo e' quanto.