KWGN
Cerca tutto KWGN:
Fruit Ninja Kinect

Xbox 360

Halfbrick Studios / Halfbrick Studios

Fruit Ninja Kinect e' un Action - Arcade prodotto nel 2011.
Il gioco, di Breve durata e acquisito via XBOX Live Arcade nella versione Standard, e' stato Giocato da KWGN nel 2012. Questo gioco e' stato inserito nel database il 26/12/2011 all 13:06 e Aggiunto il 26/12/2011 all 13:07.

Achievements
Punti: 10 su 350 (3%)
Numero: 1 su 21 (5%)

La valutazione di KWGN per Fruit Ninja Kinect e':

Voto
Descrizione
su 10
6
Gameplay
6
Design
7.8
Presentazione
6
P-appeal
6
Complessivo

2 recensioni da parte dei recensori di KWGN:

Bianca
Giocato come Single Player e Giocato nel 2012.
Inserito il 21/08/2012 all 14:06 e Modificato al 29/08/2012 all 13:48
Come hanno potuto pensare che la gestione delle braccia sia paragonabile a quella di un dito? Fruit Ninja Kinect oltre a essere molto faticoso e quindi giocabile per poco, toglie ogni possibilita' di avere un reale controllo di cio' che si desidera fare, perdendo irrimediabilmente ogni tipo di divertimento. Ottenere combo e' un lusso (se si eccettua la modalita' zen, ma solo perche' si puo' lasciar cadere la frutta e non ci sono bombe...), scansare le bombe e' davvero troppo difficile, (soprattutto perche' ogni movimento delle braccia e' riconosciuto molto bene dal kinect) e la frenesia e' data solo dalle tue braccia che si muovono alla pazza ricerca di frutta da affettare... In sintesi, Fruit Ninja e' un titolo assolutamente non giocabile su Kinect e il buon livello di presentazione che caratterizzava anche la sua versione mobile non basta a elevarlo. Oggi gli ho dato un'altra chance, ma e' stata davvero l'ultima.
6
Gameplay: 6
Design: 6
Presentazione: 8
P-appeal: 6
KesieV
Giocato come Single Player e Giocato nel 2013.
Inserito il 21/04/2013 all 09:25 e Aggiunto al 21/04/2013 all 09:29
Certi giochi non si possono proprio portare su console, nonostante - durante il solito summit delle menti piu' geniali del mondo - emerga quell'inesistente parallelo tra tablet e motion sensing. Centrare la frutta e' un dramma, specie se si ha giocato alla versione iOS e si conosce come dovrebbe essere il gioco. Inoltre la GUI scarna e la grafica - per carita', gradevole - ma semplicemente funzionale non funziona certo bene su un gioco per console. A differenza di Bianca mi sono fatto scoraggiare dopo qualche minuto ma sono lieto che concordiamo sull'idea generale.
6
Gameplay: 6
Design: 6
Presentazione: 7.5
P-appeal: 6

E questo e' quanto.